24a Coppa Carnevale Viareggio !

Immagine

E sono ben 11 su 24 volte che la nostra associazione si aggiudica la Coppa Carnevale (due volte secondi, due volte terzi, due volte quarti) un record incredibile, raggiunto in una manifestazione alla quale partecipano palestre e gruppi con i quali difficilmente ci incontriamo. Non è stata una vittoria facile, anzi molto contrastata, ma sapevamo che sarebbe stata una gara impegnativa. Si trattava tuttavia di una gara preparatoria per il vero clou della stagione, ovvero il Campionato Italiano di Kata che si svolgerà ad Acquapendente il 24/03/2013. Siamo certi che in quella gara i nostri atleti daranno il meglio di loro stessi. Commento e risultati della gara saranno leggibili in palestra.

ROAD TO ACQUAPENDENTE
Da mercoledì 20/02 inizia la preparazione per il Campionato Italiano di Kata in programma il 24/03/2013 ad Acquapendente. Gli atleti avranno una preparazione gara personale; la preparazione in gruppo avverrà solo per le squadre. La quota di iscrizione gara dovrà essere pagata entro venerdì 22/02/2013.

ALBERGO CAMPIONATO ITALIANO DEL 24/03/2013 AD ACQUAPENDENTE.
Purtroppo le strutture di Acquapendente sono piccoline (max 20 persone per albergo) e per non dividere il nostro gruppo (circa 60 persone) abbiamo scelto di alloggiare a Bolsena, nell’incantevole cornice dell’omonimo lago (15 minuti di auto da Acquapendente). Ci sarà la possibilità, quindi, di godere un rilassante vacanza, ancorchè breve, in riva al Lago di Bolsena. Quest’anno, tra l’altro, in Bolsena si può prendere il Giubileo Straordinario per i 750 anni del miracolo eucaristico presso il santuario di S. Cristina.
Il trattamento di mezza pensione prevede cena (bevande incluse), pernottamento e prima colazione, oltre al parcheggio auto privato gratuito.
Quote adulti a persona:
singola euro 45
doppia euro 33
tripla euro 31
quadrupla 30
Ragazzi 3/12 anni euro 25 ciascuno
Bambini fino a 2 anni gratis
Le iscrizioni si ricevono in palestra entro il 22/02/2013.
AFFRETTARSI.